Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Circumvesuviana, domenica all’insegna dei ritardi. Il piano straordinario funziona solo a metà

Ancora una domenica complicata per chi ha deciso di viaggiare con i treni EAV. I principali ritardi si sono registrati in mattinata, poi fortunatamente la situazione è andata migliorando. Anche il Campania Express, progettato affinchè i turisti possano raggiungere velocemente la Costiera Sorrentina, ha accumulato circa 15 minuti di ritardo.

Nel pomeriggio i treni sono riusciti a far fronte ai tanti bagnanti che si sono riversati in Costiera. Inoltre la stazione di Meta è stata presidiata dalla guardia giurata, carabinieri di Piano di Sorrento e quelli del decimo battaglione della Campania, che sono stati particolarmente funzionali per tenere sotto controllo l’ordine pubblico.

Dunque il piano straordinario di cui tanto si è discusso durante la settimana ha funzionato soltanto a metà. Si spera che nelle prossime settimane la situazione possa migliorare ed il servizio possa diventare efficiente al massimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.