Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cetara – Erchie . Motociclista di Cava de Tirreni precipita da un burrone

Cetara, Costiera amalfitana . Un incidente ieri in tarda serata che ha visto protagonista ancora una volta un motociclista che sfrecciava nei tornanti della S.S. 163 Amalfitana da Amalfi sulla strada di ritorno verso Salerno.

Un trentenne di Cava de’ Tirreni è precipitato in uno dei tornanti dopo Erchie, frazione di Maiori, nel territorio di Cetara. Si è temuto il peggio, per fortuna è finito sulla vegetazione ed è stato recuperato dai vigili del fuoco e poi soccorso dal 118.

Una gran paura ma gli incidenti sono frequenti in questo tratto e in quello che va da Positano a Tordigliano verso Piano di Sorrento, area soggetta quasi ogni anno ad incidenti mortali, che i controlli serrati degli ultimi tempi hanno ridotto di molto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.