Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Capri, una salumeria vende acqua a 60 centesimi. Smentito un luogo comune.

Capri. Nei posti dove il turismo è sempre attivo, spesso si è portati a pensare che i prezzi siano gonfiati alle stelle. Questo luogo comune viene smentito da una salumeria di Capri che vende le bottigliette d’acqua al prezzo di 60 centesimi. Una cifra decisamente inconsueta rapportata al suolo dell’isola dell’amore, meta di tantissimi turisti e personaggi famosi.

Lo confermano Francesco Emilio Borrelli (Consigliere Regionale dei Verdi in Campania) e Gianni Simioli (conduttore radiofonico) attraverso i propri profili Facebook, congratulandosi con l’onestà del commerciante caprese, contornando il tutto con una dose di sana ironia. In particolare il post pubblicato da Borrelli ha generato tanti commenti positivi di cittadini e turisti, i quali apprezzano anche le specialità della salumeria, l’etica lavorativa del proprietario e i prezzi modici praticati nell’esercizio commerciale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.