Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Capri, nominata la nuova giunta: Ciro Lembo vice sindaco

Come previsto, il nuovo sindaco di Capri, Marino Lembo, ha nominato nella serata di ieri gli assessori che comporranno la nuova giunta e conferito ai consiglieri comunali le deleghe.

Nel dettaglio:

Ciro Lembo sarà vice sindaco con delega a lavori pubblici, igiene urbana, demanio marittimo, fonti energetiche, sport; Paola Mazzina sarà assessore con delega a collegamenti marittimi, area marina protetta, beni culturali e monumentali, sviluppo del porto turistico, politiche di coesione UE (fondi comunitari); Salvatore Ciuccio sarà assessore con delega all’ambiente, bilancio e finanze, controllo di gestione per le società partecipate, demanio e patrimonio comunale, informatizzazione e semplificazione della macchina amministrativa, politiche sociali, infanzia e pari opportunità, formazione professionale, imprenditoria e politiche giovanili, parchi e verde attrezzato; mentre Anna De Simone sarà assessore con delega a pubblica istruzione e servizi cimiteriali.

Queste le deleghe specifiche:

Ludovica Di Meglio sarà consigliere con delega a turismo e affari legali e contenzioso; Enrico Romano sarà consigliere con delega all’urbanistica e alla programmazione territoriale, volontariato e decoro urbano; Bruno D’Orazi sarà consigliere con delega all’ospedale, igiene e sanità e protezione civile; Giangiuliano Tortoriello sarà consigliere con delega al commercio e artigianato, viabilità e corso pubblico.

Il Sindaco si occuperà di affari generali, edilizia privata, polizia locale, personale, cultura e tutela degli animali. Ricordiamo che si sta tenendo in questo momento il primo Consiglio Comunale della nuova amministrazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.