Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Capri, emergenza sanitaria: il sindaco Lembo chiede l’intervento del Prefetto

Il Sindaco di Capri, Marino Lembo, a seguito della grave emergenza sanitaria venutasi a creare con il fermo delle idroambulanze per il trasporto di persone inferme o pazienti in gravi condizioni dall’isola di Capri alla terra ferma, aggravata dall’impraticabilità di trasferire gli stessi in ambulanza sulle navi di linea, ha chiesto l’intervento del Prefetto di Napoli a tutela della salute dei residenti, messa a grave rischio per la mancanza di trasferimenti di emergenza. Gli Organi Prefettizi si sono immediatamente attivati, assicurando una veloce risoluzione del caso.
Il Sindaco Marino Lembo, altresì, chiederà a breve un tavolo di lavoro che coinvolga il Sindaco di Anacapri e i Sindaci di Ischia e Procida al fine di fare fronte comune su quest’altra grave emergenza che si è palesata in piena stagione turistica, con l’isola affollata di vacanzieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.