Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Antonella Fiordelisi da urlo in Costiera Amalfitana: followers in estasi su Instagram – FOTO E VIDEO

Relax in Costiera Amalfitana per la splendida schermitrice Antonella Fiordelisi. La Divina è sempre di casa per l’influencer, che sul proprio profilo ufficiale di Instagram, ha pubblicato stories e video della sua gita in mare con amiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il culo di avere dei capelli stupendi.

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi) in data:

La spadista salernitana ha mandato in estasi con il suo fisico da urlo gli oltre 800mila followers, pubblicando anche una foto in versione total red, che ha conquistato oltre 30mila like. La Fiordelisi è un habitué della Costa d’Amalfi, nelle scorse estati è stata ad esempio al villa Tre Ville Resort di Positano, facendo anche spesso tappa all’Otium Spa di Minori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un semplice sguardo dalle mille parole..❤️•• ph. @jahmau_ph••

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi) in data:

La bellissima e atletica Antonella, dal marzo 2019 ha trovato l’amore: a rubargli il cuore è stato Francesco Chiofalo, ai più noti come Lenticchio di Temptation Island. Proprio grazie al reality di Canale Cinque, i due sono diventati amici, ma poi è scoccata la scintilla, con Chiofalo che ha ritrovato il sorriso dopo un periodo difficile, dalla fine della storia con Selvaggia Roma alla travagliata convalescenza, dopo l’intervento per l’asportazione di un tumore benigno al cervello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.