Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Anteprima – Ravello. Sita bloccata in strada. Pronto intervento dei vigili urbani FOTO foto

Anteprima . Ravello, Costiera Amalfitana. Nuova giornata di caos per la viabilità. Un bus della Sita da Ravello per Castiglione è rimasto bloccato nelle strade della Città della Musica.

Strada bloccata e caos. Pronto l’intervento dei vigili urbani di Ravello  che hanno provveduto a spostare il mezzo a Pontone.

Si tratta di un autobus vecchia generazione non ancora sostituito dai nuovi Volvo, Positanonews in anteprima ne aveva già parlato sabato, la SITA aspetta dalla Regione Campania i nuovi bus per la Costa d’ Amalfi, ma il problema è che sono la maggior parte 12 metri e quindi fuori dall’ordinanza ANAS e del Prefetto di Salerno.

Sotto la foto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.