Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi. “Sensi” superstar arrivano Kurt Russel, Goldie Hawn e Kate Hudson da Capri

Più informazioni su

Amalfi. “Sensi” superstar arrivano Kurt Russel, Goldie Hawn e Kate Hudson da Capri dove sono in vacanza su uno yacht di lusso . il protagonista di pellicole storiche come “Grosso guaio a Chinatown” e “Fuga da New York” insieme con la moglie Goldie Hawn e la figlia di quwat’ultima Kate Hudson, hanno fatto tappa nella rada di Amalfi da cui a bordo di un tender hanno raggiunto il centro storico per far tappa sulla terrazza del sensi restaurant.

Consigliato dal sommelier Pasquale Franzese e coccolato dallo staff di sala i divi di Hollywood hanno degustato i piatti del nuovo menù estivo, predisposto dallo chef Alessandro Tormolino, uscito proprio lunedì scorso.

Risotto con acqua di pomodoro giallo, limone sfusato, calamaretti spillo, caviale di colatura di alici e aglio nero (questo piatto è stato presentato settimana scorsa alla Festa a Vico dove chef Tormolino ha partecipato al “pranzo delle promesse”) sono alcuni degli assaggi serviti in terrazza.

Poi rombo in crosta di zenzero, spuma di capperi, maionese al limone e fagiolini.

Favorevolmente impressionati dalla cucina de ristorante che si affaccia sul mare di Amalfi, Kurt Russell, Goldie Hawn e Kate Hudson hanno poi posato in una foto ricordo testimoniando la gratitudine per la piacevole serata trascorsa al Sensi.

Non c’è che dire, un bell’inizio per Amalfi e per il lanciatissimo ristorante gourmet. Tre stelle di Hollywood in una sola sera sono un bel colpo in questo finale di primavera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.