Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Amalfi piange l’avvocato Antonio Pansa

Più informazioni su

Amalfi ed il mondo forense di Salerno  piangono l’avvocato Antonio Pansa . Ieri è morto un grande uomo prima che grande avvocato di una famiglia amalfitana di nobili tradizioni.

«Amico, compagno di un tempo lontano (come lo era stato Gabriele, caro e indimenticabile), poi anche collega nell’insegnamento all’Istituto per il Commercio – lo ricorda così il giornalista Sigismondo Nastri – . Avevano compiuto, lui e il gemello Andrea, gli studi universitari alla Cattolica. Compagni di corso di Romano Prodi che, non una sola volta, e anche in epoca recente, è stato loro ospite ad Amalfi»
Professionista serio e distinto, corretto e leale come pochi. Il direttore di Positanonews, avvocato Michele Cinque, e la redazione tutta di Positanonews fa le sentite condoglianze a tutta la famiglia .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.