Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

“All’Ufficio Postale di Piano di Sorrento… si fa come gli pare!” arriva la risposta di Poste Italiane.

Qualche giorno fa, una nostra lettrice aveva segnalato una mancanza dell’ufficio postale di Piano di Sorrento. Arriva la risposta di Poste Italiane.

Ecco cosa ci scrivono:

Gentile Redazione Positanonews.it,

in riferimento alla segnalazione della vostra lettrice, articolo del 18 giugno “All’Ufficio Postale di Piano di Sorrento…si fa come gli pare!”,

Poste Italiane precisa che si e’ trattato di un episodio assolutamente occasionale, per il quale l’Azienda si scusa con i clienti interessati.

Si rassicurano tutti i cittadini sull’attività dell’Ufficio Postale di Piano di Sorrento che è ripresa regolarmente già dall’apertura di martedì scorso.

Poste Italiane – Media Relations

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.