Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agerola, via alla pulizia del fiume Penise: domani 8 giugno volontari in azione

Una bella iniziativa si terrà ad Agerola nella giornata di domani, sabato 8 giugno. Grazie all’impegno di tanti volontari verrà intrapresa la pulizia del fiume Penise. La data prevista, in realtà, era a maggio, ma a causa del maltempo che ha imperversato su tutta la Regione praticamente tutto il mese, si è deciso di rinviare fino a questo weekend.

La giornata di domani dovrebbe regalare sole e beltempo e quindi è una situazione perfetta per portare avanti la pulizia di un torrente che spesso risulta invaso dall’immondizia. Il fiume in questione è collegato strettamente al fiordo di Furore e spesso l’inquinamento arriva fino al mare della Costiera. Si partirà alle ore 10 presso il Palazzetto dello sport e si arriverà a destinazione. Sono tutti invitati all’evento: chiunque abbia voglia di rendere più umano un posto che è davvero unico è assolutamente il benvenuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.