Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense: Il mare entra…in aula…

Sono iniziati stamattina gli incontri degli alunni del biennio dell’I.S.” Francesco de Gennaro” diretto dal D.S. Salvador Tufano con il comandante della Guardia Costiera dott.Maurizio Bellotti.

Un’ esperienza per i ragazzi unica voluta espressamente dalla Lega Navale sezione di Vico Equense nella persona di Giuseppe Vanacore e concordata con la referente alla Legalità della scuola prof.Anna Maria Buonocore.

Tanto l’ interesse, tante le domande … un clima che fa ben sperare su un cambiamento   “di rotta”  da parte dei nostri ragazzi per l’ acquisizione non solo della cultura marinara ma del rispetto di questo meraviglioso patrimonio che ci è stato donato: il mare!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.