Universiadi Napoli 2019: tutti i costi e le info sui biglietti foto

Più informazioni su

    Da fine maggio sarà possibile acquistare i biglietti per la Summer Universiade di Napoli 2019. Ecco tutte le tariffe.

    Per la Cerimonia inaugurale della manifestazione, in programma il 3 luglio allo Stadio San Paolo, il costo del biglietto intero è di 15,00 euro. Per le categorie under 18, over 65, delegazioni sportive, studenti universitari, associazioni sportive e militari il prezzo ridotto è di 5,00 euro. Previsto anche un pacchetto family, due adulti e due bambini under 18, a 36,00 euro.

    Per le gare di qualificazione il costo del ticket intero è di 3,00 euro, ingresso gratuito agli under 18, over 65 e agli studenti universitari.

    Le finali saranno accessibili a 5,00 euro per il biglietto intero, 3,00 euro per il ridotto e 14,00 euro per il pacchetto family.

    Gratuita invece la Cerimonia di chiusura a Piazza del Plebiscito, prevista il 14 luglio.

    Entro fine mese sul sito www.universiade2019napoli.it sarà disponibile un link apposito per l’acquisto dei biglietti. Alla fine della procedura agli spettatori sarà inviato un documento PDF con il codice a barre con cui avranno accesso diretto agli impianti, dove il loro tagliando verrà convalidato. Il codice a barre, in alternativa alla stampa, potrà essere convalidato anche su telefoni cellulari oppure tablet.

    Durante gli orari lavorativi sarà possibile acquistare i ticket direttamente alla biglietteria dell’impianto, aperta un’ora prima delle competizioni.

    L’accesso alle gare sarà consentito circa 45 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento. Verrà inoltre attivato un call center dedicato alla vendita dei biglietti e a tutte le informazioni relative a orari e impianti dell’Universiadi.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »