Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

UN VARO INTERNAZIONALE NEI “CANTIERI STABIAE” “LA TRIESTE POTEVA CHIAMARSI STABIAE” foto

Castellammare di Stabia – Fincantieri
– Varo della “Nave Trieste”

UN VARO SIGNIFICATIVO 
“LA TRIESTE POTEVA CHIAMARSI STABIAE”

Le speranze di una nazione migliore possono essere indentificate nell’impegno lavorativo di una azienda fatta da operai specializzati. Rilevante e significativo la produzione di prestigio in un cantiere una volta a rischio chiusura. La nave “Trieste” capolavoro di tecnica e di bellezza e di grande professionalità degli uomini del Sud.
Ingegneria navale ed industriale di livello mondiale che porta in alto il nome dei
“Cantieri Stabiae”.

Un varo speciale che da fiducia all’uomo e all’operaio di Fincantieri, che orgogliosamente ha messo in campo nelle ore di estenuante fatica, capacità eccellenti per creare il prodotto finale.
Forza impegno e sudore.

Il presidente Sergio Mattarella è venuto
a Castellammare, nello stabilimento Fincantieri, per il varo della nave Trieste, la più grande dal dopoguerra. E’ la più moderna unità della Marina militare italiana, nave “Trieste”. Ancora un primato, dunque, per lo storico presidente Laura Mattarella.

Giunto anche il vicepremier Luigi di Maio, in compagnia della sua fidanzata.

Commenti
Gigione Maresca
Scrivi un commento…
 
Gigione Maresca ha condiviso un post.
16 h · 

L'immagine può contenere: persone in piedi, cielo, nuvola, oceano, spazio all'aperto, natura e acqua

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.