Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Un super pomeriggio alla Mondadori con GORDON – Foto e video intervista

Yuri Sterrore, in arte GORDON, è lo youtuber più amato dalle ragazze, con un seguito sui social di oltre 2 milioni di follower. Appassionato di viaggi, avventure e culture, cerca di trasmettere emozioni attraverso i suoi video. Famoso per le tante e bizzarre parrucche che indossa, sempre una diversa per immedesimarsi nelle svariate situazioni vissute dal genere femminile. Perché, diciamocelo, chi le capisce le donne? Gordon fa proprio questo: cerca di entrare nel loro mondo, nelle abitudini, nel “Girls Mood”.

intervista a gordon
Un pomeriggio alla Mondadori con GORDON

Ha deciso di presentare il suo primo romanzo “Tu Che Mi Capisci” a Napoli, presso la Mondadori bookstore in Piazza Vanvitelli, dove ha incontrato i suoi lettori. Simpatico, ironico, estremamente gentile e disponibile, ha scattato foto con tutte le sue fan e autografato le copie del libro.
Prima volta per lui nella città partenopea e già incantato per le tante specialità gastronomiche: tre pizze in una sola giornata e babà a volontà!
Positanonews, presente all’evento, lo ha intervistato in esclusiva, invitandolo in Costiera Amalfitana per trascorrere qualche giorno a Positano.
E, per augurargli ulteriori successi e soddisfazioni, vogliamo utilizzare il suo tormentone “SI SBOCCIA POVERIIIIIIIIIIIIIIII”.

Pamela CUOMO

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.