Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Trovata soluzione al problema traffico in Penisola Sorrentina ed in Costiera Amalfitana

Attenzione: Anas, Autostrade Meridionali e Sindaci della penisola sorrentina si sono riuniti per risolvere una volta per tutte i problemi di viabilità causati dai lavori attualmente in corso sul viadotto di Castellammare , e hanno preso una drastica decisione , da oggi a tutti i turisti e pendolari sarà fornita – l’Amaca San Marco -, strumento utilissimo per combattere lo stress da coda. Volendo, si può fare richiesta per quella a due piazze. Magari aspettando che l’ingorgo si sblocchi si fa notte, e allora non lasciamoci cogliere impreparati, sotto le stelle, si sa, in due la fila è più romantica se ci si stringe nell’Amaca San Marco! (Questa News vi è offerta da trasporti SITA e Bwin: 1,62 la corriera per Positano non passa; 3.75 la corriera per Positano passa ma non si ferma perché è “schiattata di gente” 15,50 la corriera per si ferma!, vi porta a Positano in orario, e il conducente è pure simpatico e vi dice: “Grazie di aver scelto la Sita!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da un metese

    Cosa devo commentare, questo ci meritiamo se non si ha il coraggio di cambiare, vedi il sondaggio per le elezioni a Meta. Le solite faccia che non sono state in grado di migliorare il nostro paese in 5 anni cosa potranno fare di peggio nei prossimi anni