Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Spaccio di stupefacenti, pregiudicato di Salerno arrestato a Cava de’ Tirreni. Fuggiva da Cremona

E’ durata mesi l’indagine per trovare un pregiudicato di Salerno, 40enne residente a Cremona, il quale era fuggito a febbraio scorso dopo una condanna per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato a Cava de’ Tirreni.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Cava de’ Tirreni, da giorni impegnati in un’intensiva attività di pattugliamento del territorio metelliano, dopo gli episodi di furto verificatisi nelle scorse settimane nelle aree collinari della città, hanno bloccato l’uomo in località San Lorenzo.

All’arresto si è arrivati attraverso un’efficace attività info-investigativa e di monitoraggio attivata dagli agenti che ha portato all’esatta ubicazione dell’uomo colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cremona. Il 40enne, infatti, per sottrarsi alla cattura, si era allontanato dalla città lombarda, nascondendosi in Cava de’ Tirreni dove è stato rintracciato dalla Polizia e tratto in arresto. Effettuate le formalità di rito, l’uomo è stato associato alla casa circondariale di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’espiazione della pena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.