Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Gli auguri virali di Mario Gargiulo alla Giunta Cuomo “E il PUAD?”

Più informazioni su

Sorrento. Come promesso con le deleghe alla  nuova Giunta l’ex assessore Mario Gargiulo interviene con un post virale

“Auguri agli amici assessori ai quali il sindaco Cuomo ha assegnato le deleghe. Il lavoro svolto dall’amministrazione comunale ha portato a traguardi importanti come la conferma della Bandiera Blu. Ma perché il Piano di utilizzo delle aree demaniali (PUAD) non è stato ancora approvato? Perché gli operatori balneari non vengono messi in condizione di rendere le loro strutture sempre più accoglienti? Da assessore mi sono battuto a lungo affinché #Sorrento venisse dotata di questo importante strumento: spero che la nuova giunta centri l’obiettivo al più presto.”

Già il PUAD , molti si ricordano dei sequestri e problemi agli stabilimenti balneari , si ri prospetta una estate di fuoco? E , poi, perchè un atto di legalità e regolamentazione che chiarisca e ordini le cose  come questo non è stato mai attuato dall’amministrazione Cuomo?

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.