Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

E’ sempre primavera da Posaflora Positano foto

E’ sempre primavera da Posaflora Positano. Nonostante questa primavera si sia fatta attendere molto, nel negozio di fiori più bello di Positano, anzi della Costiera Amalfitana, la stagione dei colori, dei profumi e dell’amore è tutto l’anno.

La passione che lo staff di Posaflora ha per il giardinaggio, fa venire voglia a tutti di comprare fiori e abbellire le proprie abitazioni con colori e profumi primaverili.

Posaflora non è famoso solo per i fiori, ma anche per le composizioni floreali: se stai organizzando un evento, che sia una festa di compleanno, cerimonia istituzionale, un matrimonio o un rito religioso di qualsiasi genere, i fiorai di Posaflora realizzeranno delle decorazioni che lasceranno te e i tuoi ospiti senza fiato.

Il mese di maggio, è il mese delle rose, rose che Posaflora ha a disposizione di ogni tipo.

Se sei stanco di aspettare questa primavera scegli la primavera annuale di Posaflora.

Trovi Posaflora in Via G.Marconi 260 – 089 811668

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.