Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello guasto al semaforo sulla Ss 373. Pronto intervento del Comune, transito regolare. A Conca rimane il semaforo vergogna

Più informazioni su

Ravello, Costiera amalfitana . Un guasto all’impianto semaforico sulla Strada Statale 373 della provincia di Salerno , che collega la Città della Musica con la S.S. 163 Amalfitana da Amalfi o da Minori, è avvenuto in tarda mattinata. Subito sul posto il personale del Comune di Ravello e l’amministrazione Di Martino è già all’opera per far riparare ai tecnici il guasto. Intanto il transito è regolare garantito con efficienza dal personale dell’amministrazione e dalla polizia municipale.

Continua la vergona a Conca dei Marini

A proposito di semafori, mentre il comune di Ravello interviene subito a Conca dei Marini , dall’ANAS oramai da tre anni, persiste un semaforo ballerino fra Positano e Praiano con il resto della Costiera amalfitana, non basta il traffico causato dagli autobus a creare disagi insomma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.