Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

A Ravello concerto di beneficenza per il Santobono. Domani Peppe Servillo e i Solis all’ Auditorium

Graditissimo ritorno a Ravello di Peppe Servillo e dei Solis String Quartet che saranno protagonisti domani, 11 maggio 2019 (ore 21) presso l’auditorium Oscar Niemeyer, di un concerto di beneficenza per il Santobono Pausilipon di Napoli organizzato a conclusione del congresso di Pediatria in svolgimento da ieri nella Città della Musica.

Peppe Servillo ed i Solis String Quartet, la cui sensibilità ha consentito la realizzazione dell’evento promosso dalla Fondazione Santobono-Pausilipon e dal Lions Club Napoli Host in collaborazione e con il sostegno del Comune di Ravello e di Villa Rufolo, intratterranno i congressisti e gli ospiti di Ravello con una rivisitazione dei classici napoletani: da Gil a Viviani, da E.A. Mario a Cioffi/Pisano, da Scalinatella a Mmiez’o grano a M’aggia curà.

Il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Santobono-Pausilipon per l’acquisto di strumentazioni medicali ed iniziative a favore dei bambini ricoverati.

La Direttrice Generale dell’Azienda Ospedaliera Santobono-Pausilipon di Napoli, dott.ssa Annamaria Minicucci ed il Sindaco di Ravello, avv. Salvatore di Martino, saranno lieti di salutare e ringraziare personalmente quanti vorranno partecipare all’evento in programma domani sera all’Auditorium Oscar Niemeyer.
Per partecipare al concerto, bisogna prenotare obbligatoriamente presso l’Azienda di Soggiorno e Turismo di Ravello. (089857096 – info@ravellotime.it).
Il contributo economico andrà alla raccolta fondi a sostegno dell’Ospedale Pediatrico Santobono-Pausilipon di Napoli.
peppe servillo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.