Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, ausiliare del traffico avverte malore: salvato da infarto

Un ausiliario del traffico è stato salvato in extremis, dopo aver avvertito un malore improvviso al torace e alla schiena, dopo essersi recato al lavoro in Largo Boccaccio, a Ravello. Lucido nonostante le condizioni di salute, l’uomo ha avvertito i Vigili Urbani che l’hanno condotto al Pronto Soccorso di Castiglione.

Il cardiologo di turno che ha preso il 54enne di Ravello, ha diagnosticato che era in corso un infarto esteso: l’evento è stato stabilizzato con una terapia farmacologica, prima del trasporto al Porto Turistico di Maiori, dove un’eliambulanza ha tradotto il degente alla torre cardiologica dell’Ospedale Ruggi di Salerno. Le condizioni dell’uomo sono stabili, decisivo è stato il trasporto al nosocomio costiero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.