Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Questa mattina incidente stradale in località Tordigliano, auto perde il controllo impattando contro il costone roccioso fotogallery

Positano. Alle 9.50 di questa mattina si è verificato un incidente stradale in località Tordigliano, un tratto della SS 163 spesso interessato da sinistri. Il conducente di un’auto, mentre percorreva la strada che congiunge Positano con i Colli di San Pietro, giunto in località Tordigliano ha perso il controllo del mezzo andando ad urtare violentemente con la parte anteriore dell’auto nel costone roccioso. A seguito dell’impatto il mezzo ha riportato alcuni danni mentre la persona alla guida è rimasta illesa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare le constatazioni del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.