Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano: Oggi la chiusura della strada per Montepertuso/Nocelle per i lavori di asfaltatura

SI RENDE NOTO CHE LA PROVINCIA DI SALERNO HA DISPOSTO LA CONTINUAZIONE DEI LAVORI DI ASFALTO ANCHE IN ORARIO DIURNO A PARTIRE DA DOMANI MATTINA MARTEDI' 21 MAGGIO 2019. Nelle ore diurne non ci sarà interruzione del traffico e sarà garantito il passaggio. IL CAMPO SPORTIVO RIMARRA' APERTO FINO AL TERMINE DEI LAVORI PER CONSENTIRE LA SOSTA DELLA AUTO

Si informa la cittadinanza che la Provincia di Salerno con Ord. n. 92/2019, ha ordinato la chiusura totale al transito della S.P. 425 Montepertuso/Nocelle, a partire dalle ore 24,00 alle ore 06,00 dal 20 al 27 Maggio 2019, dal Km. 0+000 al Km. 5+040, con conseguente divieto di sosta.

Per agevolare i cittadini e ospiti, il Comune di Positano aprirà l’area adibita a Campo di calcio “V. De Sica”  di Montepertuso a partire dalle ore 20.00 del 20.05.2019 alle ore 08,00 del 27.05.2019 .

Maggiori dettagli saranno illustrati nella seguente ordinanza

I lavori erano stati annunciati già la scorsa settimana con una precedente comunicazione,  e, cliccando di seguito, potrete trovare la precedente ordinanza della chiusura della  strada Montepertuso/Nocelle.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.