Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, Lulù Fiorentino sulla vicenda Caloisi: “succede tutti i giorni, continuamente”

Positanonews è voluto andare fino in fondo sulla storia di Angela Caloisi, l’influencer che ha raccontato su Instagram della richiesta di 300 euro per fare una foto a Positano. Siamo quindi andati a sentire il parere di un operatore turistico, il titolare del stabilimento insieme all’omonimo ristorante “L’Incanto” Lulù Fiorentino, per capire cosa è successo, per comprendere come le attività si rapportano a questo genere di richieste, dove fare le foto nella Città Romantica è ormai diventato un caso.

Album di Default

“Non è successo niente di nuovo, succede tutti i giorni, continuamente. Ogni minuto della giornata ci sono persone che vengono qui, con valigie, borse e quant’altro, per fare pubblicità ai propri prodotti, la propria azienda, per i propri blogger, i propri follower, come si chiamano oggi nel mondo virtuale che viviamo.” Lulù ci spiega che pur rilasciando regolare fattura, chiede tali somme perché l’azienda ha comunque i suoi costi da coprire, ed esattamente come il comune di Positano o per quanto avviene a Capri, cerca la tutela dell’immagine del proprio paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Non ci sono parole….