Positano, il fotografo Giuseppe Di Martino selezionato per mostra UNESCO a Vienna

Positano, una foto del ‘nostro’ fotografo Giuseppe Di Martino è stata selezionata per una mostra organizzata dall’UNESCO a Vienna.

Il 6 giugno alle ore 18, in Franziskanerplatz 3 a Vienna, sarà inaugurata la mostra fotografica FotoArt “in Focus”, sul tema della Straßenfotografie, la foto di strada.

La mostra è organizzata da UNESCO Club Vienna, ed è curata dall’artista Vivien Kabar, oltre la foto in copertina dell’articolo, scattata da Giuseppe Di Martino a Praiano, saranno esposte foto della Costiera amalfitana, Penisola Sorrentina e Pompei, realizzate dagli ‘allievi’ dei workshop tenuti ad ottobre e aprile, organizzati da Christine Deifel.

Per maggiori informazioni visita il sito : https://www.christinedeifel.com/veranstaltungen-2019/fotoart-in-focus-6-juni-2019-um-18-00-am-franziskanerplatz-3-1010-wien/

I complimenti da parte della redazione a Giuseppe Di Martino, che ricordiamo ha lo studio alla Cartoleria Sorrento, al di sopra del Conad di Piazza della Repubblica a Piano/S.Agnello,  sperando di portare questa bella mostra anche dalle nostre parti.

 

 

Commenti

Translate »