Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, Costiera Amalfitana, il successo della Lega previsto dal VEP 25 anni fa? fotogallery

Più informazioni su

Positano, Costiera Amalfitana, il successo della Lega previsto dal VEP 25 anni fa?

Chi lo avrebbe mai detto che Raffaele Di Martino, il VEP, uno dei primi ecologisti di Positano e delle Costiera Amalfitana, 25 anni fà aveva previsto il successo della Lega nella Divina Costiera ?

Nel 1994 quando la lega si presentò per la prima volta alle politiche, allora era Lega Nord, guidata da Umberto Bossi, il VEP restò affascinato dagli ideali che proponeva il Carroccio, tanto da farli suoi ed esplicitarli nei suoi cartelli che portava in giro per l’Italia, vedi fotogallery.

Oggi dopo 25 anni abbiamo la Lega alle elezioni europee come primo partito a Positano, ed in notevole crescita in Costiera e nel Sud, non ci avventuriamo in complicate analisi politiche, lasciamo ai posteri l’ardua sentenza…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.