Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano: Continuano a suscitare entusiasmo gli eventi del Maggio delle Muse. Domenica 26 l’ultimo appuntamento video

I concerti di Maggio delle Muse, continuano a suscitare entusiasmo e successo a Positano, in Costiera Amalfitana. Questi concerti, che dal 5 maggio allietano le domeniche del mese di maggio, il mese della Beate Vergine Maria, sono emozionati e vari: 4 Concerti “e altro” che si sono tenuti e ancora si terranno nelle 4 DOMENICHE di Maggio ore 20 all’oratorio della Chiesa Santa Maria Assunta di Positano. I programmi sono molto vari: dal passionale Rachmaninov a 4 mani al Coro a cappella di Musica Mediovale e Barocca, passando per le giovani promesse del Conservatorio di Napoli e per il fascino dei ritmi di Tango suonati dal flauto e la chitarra.
Ieri, l’evento organizzato dall’Associazione PosiMuse, ha riscosso molto successo con  il terzo Concerto che ha visto come protagonista il flauto, Maria Gargiulo, e la chitarra, Luigi Talamo.

maggio delle muse

La prossima settimana, il programma di Maggio delle Muse si concluderà con il concerto del coro “Daltrocanto” diretto dal maestro Massimo Rispoli su note gregoriane e barocche.

Maggio delle Muse

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.