Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La foto dei Lettori di Positano News

Positano, Bee Chic arriva all’Hotel San Pietro in… elicottero. La foto virale

Bee Chic arriva all’Hotel San Pietro Positano in un modo del tutto singolare, spiazzando sicuramente le tante persone che hanno fissato il cielo, chiedendosi cosa fosse quello “strano” oggetto in volo, trasportato da un elicottero.

Bee chic positano

“È un uccello? È un aereo? No, è un Bee Chic! L’aperitivo sulla terrazza è appena diventato chic con un nuovo sashimi bar che serve spuntini freschi e leggeri dal tre ruote del San Pietro”, così viene salutato dalla pagina di Instagram l’atterraggio in terra positanese.

Bee chic positano

Il famoso Ape 50 del street food in Costiera Amalfitana, approda così sul terrazzo dell’albergo stellato, portando bollicine e un food easy ed allo stesso tempo elegante, frutto dell’estro di Alfonso Ferrara, che si trova a proprio agio nel lavorare in luoghi d’eccellenza come il San Pietro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.