Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, ancora problemi con il gasolio. Niente ambulanza per mancanza di rifornimento

Positano, Costiera Amalfitana. Continuano i problemi per mancanza di rifornimento “DIESEL”. Le pompe di benzina ancora non hanno ricevuto il carburante e questo problema, oltre ad essere un danno per chi è costretto a viaggiare in auto per lavoro, causa un problema ancora più grande: l’ambulanza non può rifornirsi e quindi, spesso è costretta ad arrivare in zone limitrofe per il pieno.

Questa mattina, infatti, l’ambulanza non si trova a Positano, bensì in Penisola Sorrentina, dove gli autisti, stanno provvedendo al rifornimento del gasolio.

Un vero danno, anche perché se ci sono emergenze, l’ambulanza più vicina ci metterà ore di tempo per arrivare a destinazione, visto che neanche il problema traffico è stato risolto, anzi è solo peggiorato. E’ una vergogna.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.