Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Pompei: Oggi la Supplica alla Beata Vergine del Santo Rosario. Migliaia di fedeli nel Santuario. segui la diretta

Oggi la Supplica alla Madonna del Rosario. Traffico all'uscita di Pompei e non solo. Migliaia i fedeli in strada. In più aperti gratuitamente gli scavi.

Oggi, 8 maggio, sono in  migliaia i fedeli provenienti dal mondo intero alla Supplica per la Madonna di Pompei. Le celebrazioni, partite dalle ore 10 di quest’oggi nel Santuario sono state trasmesse in diretta tv, e mandate in onda nuovamente questa sera.

La Santa messa è  presieduta dal Cardinale Edgar Peña Parra sostituto per gli affari generali della Segreteria di Stato della Santa Sede e concelebrata da Mons. Tommaso Caputo Arcivescovo Prelato di Pompei.

Nel corso della celebrazione, è stata e saranno elevate preghiere alla Madre Celeste per l’infanzia violata ed abbandonata, i giovani a rischio, le famiglie, i sofferenti ed i bisognosi ai quali l’Opera fondata da Bartolo Longo consacra la sua missione pastorale.

La Supplica alla Madonna di Pompei è un momento di fede molto sentito e molto atteso, che richiama nella cittadina napoletana. Per coloro i quali non potranno essere al santuario, quindi, potranno vivere le emozioni guardando la celebrazione da casa.

Ovviamente, essendo in tantissimi al Santuario, molti sono anche i problemi di traffico: l’uscita di Pompei completamente bloccata al traffico. Problemi anche alla circumvesuviana dove c’è boom di turisti, soprattutto in vista dell’apertura gratuita degli Scavi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.