Piano di Sorrento, rissa fra studenti: la Polizia Municipale stringe il cerchio. Spunta pista passionale

Vengono fuori dettagli ulteriori per quanto riguarda la rissa che ha visto coinvolti due studenti dell’Istituto Nautico Nino Bixio di Piano di Sorrento. I fatti risalgono a due giorni fa, quando all’uscita di scuola, intorno alle ore 14, due studenti minorenni, uno di Castellammare di Stabia e l’altro di Sant’Agnello, si sono azzuffati a sangue. E’ stato necessario l’intervento della Polizia Municipale per sedare la rissa.

Uno dei due ragazzi, quello di Sant’Agnello, ha avuto la peggio, riportando diverse ferite non gravi. Sono cominciate, poi, celeri le ricerche della Polizia Municipale per cercare di risalire all’identità del ragazzo di Castellammare, il quale si era dato alla fuga: quest’ultimo è stato riconosciuto ed individuato incrociando le immagini di videosorveglianza. Pare avesse provato a camuffarsi, senza successo.

Stando alle informazioni pervenuteci, pare che la causa dello scontro sia da ricercarsi nella pista passionale. I due, sembra fossero infatuati per la stessa ragazza. Della vicenda si sta parlando molto a Piano di Sorrento e c’è sicuramente grande sconcerto, principalmente tra i più giovani. Addirittura, alcuni studenti ci hanno rivelato che il ragazzo che ha subito il pestaggio non sarebbe neanche coinvolto nella questione amorosa

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Commenti

Translate »