Peppe Servillo nel magico giardino di Klingsor per il congresso “Pediatria sotto le stelle”

Ravello si riconferma  ancora una volta meta ideale per ospitare i più importanti eventi del panorama congressuale italiano.

Nella splendida cornice della città della Musica,  dal 10 al 12 Maggio si terrà il congresso di Pediatria che vedrà i più autorevoli onorevoli medici  pediatri italiani immersi nell’atmosfera del “Magico Giardino di Klingsor”.

A margine dell’evento, la Fondazione Santobono-Pausilipon ed il Lions Club Napoli Host, in collaborazione e con il sostegno del Comune di Ravello e di Villa Rufolo, hanno organizzato un concerto di beneficenza che si terrà l’11 Maggio alle ore 21.00, nell’Auditorium Oscar Niemeyer.

Peppe Servillo ed i Solis String Quartet la cui sensibilità ha consentito la realizzazione dell’evento, intratterranno i Congressisti e gli ospiti di Ravello con una rivisitazione dei classici Napoletani , da Gil a Viviani, da E.A. Mario a Cioffi/Pisano, da Scalinatella a Mmiez’o grano a M’aggia curà. Il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Santobono-Pausilipon per l’acquisto di strumentazioni medicali ed iniziative a favore dei bambini ricoverati .

La Direttrice Generale dell’Azienda Ospedaliera Santobono-Pausilipon di Napoli, dott.ssa Annamaria Minicucci ed il Sindaco di Ravello, avv. Salvatore di Martino saranno lieti di salutare e ringraziare personalmente quanti vorranno partecipare.

Commenti

Translate »