Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Napoli, inaugurato il volo diretto da Capodichino a New York

Più informazioni su

Napoli – La compagnia United Airlines ha inaugurato un collegamento giornaliero tra Napoli e New York/Newark che sarà attivo fino al 26 Ottobre. Napoli è la quarta città italiana che la compagnia Usa aggiunge al network di voli diretti tra Italia e Stati Uniti. Il volo Napoli-New York parte alle 9.55 da Capodichino ed atterra alle 14.05, ora locale, all’ aeroporto di Newark.

Da New York partenza alle 17.15, ora locale, ed arrivo a Napoli alle 7.55 del giorno seguente.A Capodichino si è svolta una cerimonia di apertura del gate, seguita da un saluto con cannoni ad acqua al volo United UA 965. L’ aeroporto di Newark , a circa 23 km da Manhattan, offre collegamenti rapidi per numerose zone della città, compreso il servizio AirTrain fino alla Penn Station, nel cuore di Manhattan, con un tempo di percorrenza inferiore a 30′. L’ aeromobile Boeing 767-300 utilizzato per il nuovo volo è dotato di 214 posti, di cui 30 poltrone flat-bed in business class, 49 in United Economy Plus, e 135 in Economy.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.