Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Molte zone della Costiera Amalfitana senz’acqua. Ecco cos’è successo. L’Ausino se ne frega

Questa mattina è stato un risveglio arido per tanti in Costiera Amalfitana. Molti sono stati i reclami degli utenti all’Ausino di Salerno riportati in anteprima da Positanonews, Positano, Amalfi, Minori Ma cos’è successo?

A quanto pare stanotte è saltato il tubo principale che alimenta il serbatoio di Dragonea, a Vietri sul Mare, che  porta l’acqua in Costiera, scatenando così  un calo di pressione dell’acqua o addirittura lo stop totale dell’erogazione idrica in molte case.

Tecnici ed operai specializzati dell’Ausino stanno provvedendo dalla scorsa notte a limitare al minimo i danni. Infatti, sono giunti sul luogo della rottura alla prima segnalazione.

La situazione è ritornata alla normalità verso mezzogiorno , ma l’Ausino se ne frega in quanto a informazione, se andate sulla pagina facebook da avvisi sono di Cava de’ Tirreni, dei problemi in Costiera amalfitana , a distanza di sette ore dai disagi, neanche un avviso o una spiegazione…

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Andiamoci piano con commenti immeritevoli….chi non ha la memoria corta ricorderà le turnazioni idriche o le navi cisterna.
    Per favore, meno arroganze e più rispetto per chi lavora per noi.