Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta: La spiaggia del purgatorio torna balneabile

Meta, Sorrento. Buone notizie per la spiaggia del Purgatorio. Gli operatori balneari possono tirare un sospiro di sollievo. Le analisi sui prelievi effettuati l’altro ieri hanno infatti fornito esiti positivi.

Enterococchi ed escheria coli tornano nella normalità, quindi almeno fino a giugno non dovrebbero esserci problemi alla balneabilità.

La balneabilità mette di buon umore anche il sindaco Peppe Tito che commenta con uno screehshot e un “Bene così” la bella notizia.

balneabilità al purgatorio

Non sono ancora noti, invece, i dati di balneabilità delle altre spiagge, ma anche questi a breve dovrebbero essere pubblicati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da un metese

    Si avvicina l’estate, quindi diventa tutto balneabile, poi a settembre diventa come sempre non balneabile. Domanda: come mai succede questa magia?