Meta: La lista ‘Un’altra Meta c’è’ sul patrimonio comunale: “Svenduti 19 immobili in questi anni. Combattiamo per difendere il bene dei cittadini”. VIDEO

Meta, Sorrento.  Molti immobili comunali , 19 per l’esattezza, sono stati svenduti negli ultimi anni. Sulla vicenda interviene, tramite un video su facebook, il candidato sindaco della lista Un’Altra Meta C’è, Tony Cocorullo: “Svenduti 19 immobili in questi anni. Combattiamo per difendere il bene dei cittadini!”

Questo è quanto dichiara Cocorullo nel video postato sulla pagina ufficiale della lista:

Dilapidare il patrimonio dei cittadini è grave.
Farlo senza pensare o, peggio, senza informare sulle conseguenze di questa scelta è ancora più grave.
Questa “politica dell’immediato”, senza criterio e senza cura di ciò che è di tutti, non è accettabile e porta ad un unico vicolo cieco: aumentare le tasse ai cittadini per riparare i danni e racimolare soldi.
Ci siamo sempre battuti contro questo modo di fare, ognuno nel proprio ruolo, bussando alla porta di chi, indipendentemente dalle posizioni politiche, aveva a cuore la salvaguardia del bene comune. Sulla vicenda Villa Giuseppina per esempio abbiamo raccolto materiale, ci siamo opposti, abbiamo fornito materiale per interrogazioni… abbiamo combattuto e continuiamo a combattere anche adesso per ciò che è giusto, di tutti e da custodire!

Commenti

Translate »