Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori, fregato dal carnevale. Ecco perchè

Più informazioni su

Maiori, Costiera amalfitana. Riceviamo e pubblichiamo da grande lettore di positano news , colsi nel mese di marzo l’invito a vedere i carri di carnevale a maiori , cosa che fu molto bella,pero’ oggi in data 29/05/19 ho appena ricevuto una multa per sosta vietata.e’ da premettere che tante persone come me che cercarono posto nei parcheggi privati, non trovarono possibilita’ di parcheggiare perche’ pieni , e ci parcheggiammo lungo la statale senza pero’ intralciare il traffico, adesso mi chiedo perche’ non furono lasciate le multe sulle auto? e perche’ il comune di interesse in quello specifico giorno non ha evitato cio’?. non mi resta che dire a tutti coloro che vorranno andare a maiori per il carnevale 2020, di innanzitutto stare attenti a queste trappole e poi di andarsene in qualche altra localita’ dove c’e’ piu’ ospitalita’ e meno cattiveria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Dana Tolon

    Che il comune di MAIORI sia poco ospitale e non ha il culto dell’accoglienza è risaputo!Non hanno ancora capito,abitanti tutti ,gestori di lidi , negozi….che noi siamo una risorsa!Nel rispetto delle regole per tutti vorrei più onestà e più garboda parte dei MAIORESI!Grazie Loredana Benedetto