Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Lega trainata dai sindaci di Sorrento e Sant’Agnello? Clara Rolla chiarisce “Il successo è merito di tutti”

Lega trainata dai sindaci di Sorrento e Sant’Agnello? Clara Rolla chiarisce “Il successo è merito di tutti”  Positanonews ha chiesto alla diretta interessata, voci di corridoio parlavano dello scontro Cuomo – Sagristani per uno scranno in Regione Campania con la Lega e hanno portato appunto il partito di Salvini. I diretti interessati non hanno confermato nulla e non risultano iscritti al partito, ci sono alcuni consiglieri comunali di Sant’Agnello, in primis Rocco Presidente del Consiglio, poi De Simone a Vico equense e Massa Lubrense non pervenuta. Alla nostra richiesta gentilmente ci ha risposto Clara Rossa che ringraziamo

Il successo della Lega in Penisola sorrentina è merito di tutti: cittadini e sindaci.
Gran parte degli abitanti dei comuni della Penisola sorrentina è stanca delle reiterate frottole ideologiche dei rappresentanti politici nazionali della Sinistra, nonché dell’esasperato, paradossale giustizialismo pentastellato e del loro negazionistico immobilismo che tanto nuoce allo sviluppo economico e alla ripresa dell’Italia tutta.
Fermo restando che ogni voto e la volontà di tutti i cittadini vanno rispettati e tenuti in grande considerazione, è con grande soddisfazione che, in qualità di segretario cittadino della Lega di Sorrento, constato il crescente consenso ed apprezzamento per la Lega sul territorio peninsulare.
Matteo Salvini è la migliore propaganda di se stesso e della Lega: con la sua schiettezza, con la sua semplicità, la sua umiltà, le sue idee chiare e determinate, ha saputo ed è riuscito ad entrare nei cuori di tanti Meridionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.