Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

La scomparsa di Antonio Marrazzo a Minori

Spesso si avvertiva uno scrosciante battimani che seguiva l’estemporanea esibizione canora di Antonio, molto apprezzata dai frequentatori della piazza del Popolo di Minori Instancabile lavoratore di origine di Tramonti, Antonio MARRAZZO aveva sposato quella che è giustamente considerata la regina del commercio minorese, figlia d’arte. Anton io, marito di Trofimena Orio, ha avvertito malori l’altro giorno le cui complicazioni l’hanno portato alla morte: lascia la moglie, una figlia residente in SPAGNA ed una residente e sposata a MINORI, ed un altro attivo giovane, Enzo. A questi ultimi due è destinata la conduzione del negozio in piazza centrale di Minori, n oto in tutta la costa.
Esequie a Minori nella basilica di santa Trofimena, dove arriverà la salma proveniente dall’ospedale Curteri di Mercato san Severino.
Le condoglianze da Gaspare e dalla redazione di Positanonews con il direttore Cinque

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.