Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini ancora in ospedale dopo il malore di ieri sera, ma la situazione è sotto controllo

Catiuscia Marini, presidente della Regione Umbria, ieri sera ha accusato un malore dopo essere rientrata nella sua abitazione in seguito alla riunione dell’Assemblea legislativa che ha respinto le sue dimissioni presentate successivamente all’indagine sui concorsi all’ospedale di Perugia. Immediatamente soccorsa è stata trasportata presso l’ospedale di Pantalla dove si trova ancora ricoverata dopo essere stata sottoposta agli opportuni accertamenti medici. Il suo quadro clinico non è preoccupante ma necessita di alcuni giorni di riposo. Il malore accusato dalla Marini sembra essere stato causato da un forte stress.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.