Ieri posizionata targa da Commissario Sezionale Federazione di Salerno Associazione Nazionale Combattenti e Reduci (Cav. N. H. Attilio De Lisa Presidente Sezione Comune di Sanza) foto

Più informazioni su

    Il Nob. Cav. Attilio De Lisa (Padre di Rocco e Vincenzo originario del Comune di San Rufo cattolico cristiano praticante di riferimento a Mons. Antonio De Luca della Diocesi di Teggiano-Policastro + dipendente di ruolo dell’ASL Salerno con requisiti anche per mansioni superiori dal 2008 e partecipato a corsi formativi obbligatori aziendali per essere Referente del Governo delle Agende e delle Liste di Attesa Back-Office CUP-Ticket e ALPI presso l’Ufficio Gestione delle Attività ambulatoriali alla Direzione Sanitaria del P.O.-Ospedale-Presidio Ospedaliero dell’Immacolata di Sapri),dopo l’avvenuta benedizione e la visione al socio Sindaco,ha posizionato la stessa targa a davanti casa ( tutto dopo che da più di un anno è avvenuta al Sottoscritto la nomina diretta da parte del Presidente Provinciale Prof. Antonio Landi con ringraziamenti anche ai Revisori dei C onti e Consiglio Provinciale) proprio per constatare la Legalità ricevuta e portato a conoscenza sia del Primo Cittadino Vittorio Esposito,maresciallo Antonio Russo dell’Arma stazione dei Carabinieri locale,del Parroco don Giuseppe Spinelli che della Prefettura di Salerno e della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro Vallo della Lucania e Salerno oltre anche a livello di Presidenza della Repubblica Italiana e della Presidenza del Consiglio dei Ministri compreso Ufficio Cerimoniale di Stato + consigliere Gerardo Capozza dove è in attesa-inserito per il riconoscimento di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.
    Tutto al rispetto dello Statuto Nazionale che prevede il tesseramento (quest’anno 2019 raddoppiato a 50 soci tesserati) anche dei dintorni dove non c’è L’ANCR con ringraziamenti infiniti sia a livello locale che non.
    Infine la vicinanza di sempre alla Parola del Signore Gesù (Via,Vita e Verità) e della Madre Chiesa Cattolica oltre la stima alla Politica Italiana,alla Giustizia e alle Forze Armate.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »