Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Dramma a Praiano. Muore una giovane madre, ci lascia Petra

Più informazioni su

Praiano, Costiera amalfitana. Il cuore della Costa d’ Amalfi sconvolto da una notizia tragica “Un vero dramma ha colpito la nostra comunità a Praiano. Una giovane madre ci ha lasciati. Siamo increduli , disorientati ed addolorati. Ciao Cara e dolce Petra riposa in pace.”, così ha commentato Salvatore Gagliano.

Petra Rispoli, di soli 40 anni, lascia il marito Francesco Esposito, con il quale si è sposata ad Amalfi, e suo figlio Pasquale di 8 anni, ha combattuto con tutte le sue forze contro il male per lui.

Una grande lavoratrice, una brava donna, moglie e mamma.

Con professionalità e abnegazione gestiva lo Smeraldo, l’albergo di famiglia. E’ ricordata come persona riservata e concreta. Lascia un vuoto incolmabile non soltanto nella sua famiglia.

I funerali oggi pomeriggio (mercoledì 15 maggio) alle 16,00 nella chiesa di San Gennaro di Vettica Maggiore.

Lo staff di Positanonews porge a tutti i parenti, in particolare al marito e al figlio, le più sentite condoglianze. Vi siamo vicini.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.