Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Bollettino traffico. Pompei bloccata causa Supplica e scavi gratuiti. Situazione invariata in Costiera

Situazione traffico in direzione Napoli. Se si intende proseguire dalla Penisola Sorrentina, Castellammare, in direzione Napoli/Pompei la situazione traffico è abbastanza caotica causa la Supplica al Santuario della Beata Vergine del Rosario. L’uscita per Pompei bloccata.

Problematiche anche con il trasporto pubblico: rallentamenti in circumvesuviana per il boom di turisti che proseguono non solo in direzione del Santuario, ma anche in direzione degli Scavi, oggi aperti gratuitamente al pubblico.

In direzione Sorrento/Costiera Amalfitana la situazione è sempre la stessa degli altri giorni. Rallentamenti ai caselli per i lavori e traffico causa bus e camion di grossa portata sulla carreggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.