Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Aziende di Soggiorno e Turismo morte, la Regione Campania si prende la Grotta dello Smeraldo ed è guerra a Conca dei Marini

Aziende di Soggiorno e Turismo morte, la Regione Campania si prende la Grotta dello Smeraldo ed è guerra a Conca dei Marini . Dopo l’anteprima di Positanonews alcune settimane fa l’argomento è tornato sul banco anche grazie all’interrogazione del consigliere comunale di minoranza Alfonso Cavaliere e Raffaele Cavaliere , il primo sarebbe vicino alla Lega e il secondo a Fratelli d’Italia.
Già nel 2008 ci provò il sindaco Luigi Criscuolo a riprendersi la Grotta dello Smeraldo occupata dall’Azienda di Soggiorno e Turismo, allora diretta da Gaetano Frate, attuale sindaco condicendo che era sine titulo Il Tar avverso Con sentenza del 23 settembre 2013,dichiarò inammissibile il ricorso avverso il provvedimento di rilascio, pronunciatosi senza entrate nel merito di chi spettasse la grotta che, non essendovi stata alcuna statuizione, restò in possesso dell’Azienda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.