ANTEPRIMA – Amalfi, furti nei negozi: arrestata turista francese

Questa mattina ad Amalfi dei furti sono stati segnalati da due negozi intorno le 12.20. I militari dell’arma dei Carabinieri dopo le denunce si sono messi sulle tracce del ladro, visionando in tempi record i filmati, con cui è stato è stato possibile identificare la turista di nazionalità francese. Il maresciallo Giuseppe Flinio con l’ausilio di due marescialle, hanno battuto a tappeto il centro cittadino per individuare e fermare l’autrice dei furti: la donna aveva sottratto una collana da un negozio di bigiotteria ed una spugna con diversi gioielli ad un altra attività commerciale. La turista transalpina è stata arrestata e tradotta in caserma.

I RINGRAZIAMENTI DI UN COMMERCIANTE
Buonasera,

sfrutto questo spazio per ringraziare pubblicamente il Comando dei Carabinieri di Amalfi capitanato da Roberto Martina , grazie al quale è stato possibile rientrare in possesso di merce sapientemente sottratta dalle mani abili di una turista francese, dalla nostra attività commerciale ad Amalfi .

Grazie alla nostra segnalazione anche ad un altro esercente è stato restituito un altro oggetto rubato dalla stessa persona .

Un ringraziamento speciale va al Maresciallo Alessia Pescuma ed alla Car. Francamaria Palmizi, che si sono distinte per aver individuato e bloccato la furfante nonostante l’elevato numero di turisti presenti oggi ad Amalfi.

Grazie ??
Gianpiero
JP Boutique Amalfi

Commenti

Translate »