Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi con Alice Dipino nel Flash Mob di Roberto Bolle a Napoli

Più informazioni su

Amalfi con Alice Dipino nel Flash Mob di Roberto Bolle a Napoli . 16 anni, frequenta il liceo coreutico Alfano I di Salerno e danza da quando aveva 4 anni. Attualmente Alice frequenta la scuola di danza di Amalfi diretta da Carmen Perrelli e, dopo la partecipazione al Flash Mob, oggi è stata protagonista alla serata conclusiva di “One Dance” che si terrà all’Arena Flegrea e vedrà la partecipazione di Roberto Bolle, Bollani e Bocelli.

Il flah mob è partito dall’antico Palazzo Zevallos Stigliano, sede delle Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo in via Toledo e, dopo aver sorpreso i visitatori con un’esibizione improvvisata nel salone di ingresso del museo, è poi arrivata fino al centro della Galleria Umberto, la nostra Dipino è stata come al solito stupenda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.