Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

AGGIORNAMENTI Positano: Donna americana smarrita. I figli non riuscivano a trovarla. Aveva preso una direzione sbagliata.

Positano, Costiera Amalfitana. E’ da circa un’ora che questa donna non riesce ad essere rintracciata dalla figlia. Sono due americane venute in vacanza qui nella bella Costa D’Amalfi.

La signora, di circa 75-80 anni, è stata vista l’ultima volta a Mulini a Positano. Qualcuno la riconosce? Se la riuscite a trovare contattateci o contattate immediatamente i vigili di Positano.

 

AGGIORNAMENTI DEL 3/05/2019

La signora fortunatamente sta bene ed è stata trovata dopo due ore “dall’allarme” della figlia, che la cercava disperatamente, grazie ai vigili di Positano. Aveva semplicemente sbagliato direzione.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.