Il 20 maggio a Minori Open day al micronido

Domani, dalle ore  -ore 9.00 alle ore 12.00, presso la struttura del Micronido di Minori, in via Lama si terrà l’Open day.

I servizi socio – educativi per la Prima Infanzia promossi dall’Ambito Territoriale S2 sono finanziati prevalentemente dal Piano di Azione e Coesione Infanzia – Autorità di gestione – Ministero dell’Interno.

La struttura accoglie bambini di età compresa tra i 6 ed i 36 mesi per complessivi  15 posti.

Quotidianamente i bambini sperimentano laboratori ed attività didattico-educative affiancati dalle educatrici, secondo un progetto pedagogico che si focalizza sulla formazione del bambino per una sana e costruttiva crescita.

Sono, inoltre, programmate attività periodiche con i genitori al fine di coinvolgerli nel percorso che intraprendono i propri bambini e per condividere le esperienze formative con gli altri genitori e gli esperti previsti per le diverse tematiche.

Nel corso dell’Open day i genitori potranno visitare la struttura e prendere visione delle attività che vengono svolte, scoprire i locali e i numerosi giochi del Micronido. Lo staff della Cooperativa Girasole sarà a disposizione per qualsiasi informazione rispetto al servizio.

 

Translate »