Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vietri sul mare caos traffico a Pontecagnano per auto ribaltata, a Battipaglia auto in fiamme foto

Una mattinata da dimenticare per il traffico in provincia di Salerno .

VIETRI SUL MARE

Vietri sul mare imbocco per la costa d’Amalfi per lavori si è bloccato sia il traffico per la SS 163 per la Costiera amalfitana che per Cava de Tirreni. Non bastavano gli autobus oggi, ma anche lavori di scavo improvvisi, senza preavviso, che hanno paralizzato gli autisti per olttre mezzora

BATTIPAGLIA

Attimi di panico in mattinata sulla Corsia Nord dell’Autostrada A2 del Mediterraneo dove un’auto, per cause ancora in corso di accertamento ha preso fuoco venendo in poco tempo completamente avvolta dalle fiamme.

Tempestivamente il conducente che stava viaggiando in direzione Battipaglia, all’altezza del Centro Commerciale Maximall ha notato del fumo ed ha avuto la prontezza di fermare il veicolo sulla corsia di emergenza per allontanarsi e mettersi in sicurezza. In poco tempo sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno domato l’incendio e la Polstrada per gestire il traffico veicolare. Presenti anche i volontari di soccorso del VoPi.

PONTECAGNANOHa riportato diverse ferite sul corpo ed escoriazioni sul volto il conducente di una Nissan rimasto coinvolto in mattinata in un incidente stradale avvenuto sulla Corsia Sud dell’Autostrada A2 del Mediterraneo tra gli svincoli di Pontecagnano e Montecorvino Pugliano. L’uomo ha perso il controllo del veicolo andandosi a schiantare contro il guard rail. Violento l’impatto con l’auto che si è poi fermata di traverso sulla carreggiata. Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto ma l’incidente ha inevitabilmente creato lunghe code e rallentamenti. Sul posto i Volontari del VoPi che hanno soccorso il malcapitato, gli uomini dell’Anas e la Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.